conversazioni /2

(continua da qui)

e l’honduras, l’honduras bisogna andare in una delle isole lì vicino altrimenti ci vogliono tutti i vaccini 
ho letto da qualche parte che intelevisione hanno detto che degli studiosi hanno scoperto un modo per non doversi 
tingere i capelli però prima devo rifare il mio colore naturale per qualche tempo altrimenti 
non costa di più ed il condizionatore è incluso nel prezzo tanto ormai i consumi non sono più a parigi a pasqua solo tre giorni con l’aereo in tre giorni parigi si gira bene allora lui va nella casa dalla tizia e si scopre che era tutta una trappola alloraio/alloralei/alloraio/alloralei/alloraio/alloralei/alloraio/alloralei/alloraio/alloralei/alloraio/alloralei/alloraio/allora                duecentocinquantanove euro ma ha la fotocamera davanti e dietro così possiamo a cena tutti insieme facciamo le lenticchie e poi guardiamo un filmetto guardiamo un filmetto? però una cosa leggera altrimenti ti conviene chiedere un finanziamento tanto per i giovani che vogliono mettere su un’azienda non ci sta all’ottantatreesimo su calcio di rigore così appena ho qualche soldo da parte posso finalmente comprarmi se lo trovo a poco così almeno poi alloramifa/alloraglifaccio/alloramifa/alloraglifaccio/alloramifa/alloraglifaccio/alloramifa/alloraglifaccio/alloraio/alloralui 
pure lui quando arriva a casa si leva le scarpe butta la giacca sul divano e poi la tailandia l’ho fatta tutta da sud a nord e poi sono tornato con l’aereo perchè a te non piacerebbe avere qualche solo da parte e fare un viaggio oppure compare quello che ti piace? io sono stanco di stare sempre qua e appena mi laureo voglio andare in giro per il mondo e poi abbiamo preso due primi diversi così li assaggiavamo e dopo lui voleva il secondo io il contorno così abbiamo fatto metà per uno e la musica classica mi piace però adesso non mi va di ascoltarla ci sei mai stato in quel negozio che è in una vietta che è una traversa di piazza liberalizzare le licenze perchè è solo la concorrenza  che può incentivare il mercato se no stiamo sempre qua a parlare ma i soldi servono e noi non ci possiamo fare niente hai letto quella cosa? hai visto quella cosa? hai sentito quella cosa? e gliel’ho detto che non era colpa sua e che non ero semplicemente più capace di provare certe ostriche che lei non le aveva mai mangiate alloralui/alloraio/alloralui/alloraio/alloralei/alloraio/allora non è vero non c’è niente di male se uno ha una villa o la suv e i soldi se li è guadagnati perchè uno è libero di fare quello che gli pare e se a te non va di combattere per  guadagnarti i soldi non posso mica mantenerti io che l’unico sistema che ha funzionato è questo e io mica posso dargli sempre un euro a questo un euro a quello che mica crescono sugli alberi percarità io non sono razzista però loro vengono da noi e non vogliono adeguarsi alle nostre regole e secondo me tu dovresti fare come dico io perchè al posto tuo tu sei in una condizione che devi decidere e devi darti da fare perchè non puoi stare sempre così.

Non trovi? 

This entry was posted in cose personalmente collettive. Bookmark the permalink.

2 Responses to conversazioni /2

  1. Rrose says:

    trovo trovo.

Comments are closed.