Monthly Archives: November 2008

lord randall

"O where ha you been, Lord Randal, my son? And where ha you been, my handsome young man?" "I ha been at the greenwood; mother, mak my bed soon, For I’m wearied wi hunting, and fain wad lie down." "An … Continue reading

Posted in derive | Comments Off on lord randall

riavvio attività del blog

come promessovi, se domani va tutto bene ci sarà un riavvio delle attività del blog. restate sintonizzati o fatevi vedere

Posted in derive | Comments Off on riavvio attività del blog

La sorpresa / l’accordo

 1. Un uomo davanti ad una folla festante che sventola piccole bandiere a stelle e strisce. E proprio come segno di fedeltà verso i doveri che ho nei confronti di voi tutti, di tutta l’america, inauguro questa mia presidenza condividendo … Continue reading

Posted in derive | Comments Off on La sorpresa / l’accordo