Canale Italia

Canale Italia – Talk show

– Buonasera Cittadini e Telespettatori e bentrovati su Canale Italia. In questa nostra nuova puntata come al solito cercheremo di conoscerci meglio imparando a         conoscere il nostro ospite e la sua storia. Questa sera abbiamo con noi un tronco umano. Questa Deforme mostruosità ci racconterà qualcosa della sua vita.           Nonostante i problemi che potrebbero sembrare derivati da una condizione come quella del nostro tronco umano, egli ci dimostrerà come la sua vita sia piena di     avvenimenti e cose interessanti seppur priva di tutte le nostre comodità. Noterete subito la straordinaria voglia e capacità di comunicare del nostro tronco umano.

– Ma prima: sigla con la nostra band Barbie Klaus e gli Heil Hitlers. Sempre splendida e brava la nostra Barbie.

(applausi) 

– Eccoci pronti dunque ad iniziare.
– Intanto buonasera da tutto lo studio al nostro tronco umano.
– bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaugh… biiiiiii… gnuuuuuuu…

(applausi) 

– ci racconti di com’era la tua vita prima?
– blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa… iiiiiiiiiii… buuuuuuuuuuuuu…
– fino a che poi è successo quello che è successo: ti va di parlarne?
– Bwaaaaaaaaahahahaha… bleeeeeeeeeee… biiiiiiiiiiiiii… gniiiiiiiiiiii
– e da quel giorno come è cambiato lo scorrere della tua esistenza?
– Gneeeeeeeeeeeeeeee…
– A questo punto inviterei tutto lo studio ad unirsi in un applauso per la splendida simpatia dimostrata da questo ragazzo durante queste prime simpatiche risposte.
(applausi)

– Veniamo ora al presente mentre sullo sfondo scorrono alcune immagini. Qui la vediamo con Paris Hilton: a chiunque potrebbe considerarla come una persona         sfortunata, infelice, inferiore questa foto testimonia che in realtà lei è un privilegiato visto che le sue condizioni le hanno consentito incontri di questo tipo.
– bwaaaaaahhhhhhhh… gnaaaaaaaaaaaaa… snoooooort… buuuuuuuuu…
– D’altra parte il privilegio e la continua attenzione di cui godi non ti portano ad avere un attimo di privacy: come la vivi questa cosa?
– Gnaaaaaaaaaaaaableaaaaaaaaaurgh… iiiiiiiiiiiii… biiiiiiiiiiiiiii… ooooooooooo…
– e questo fa di te veramente una persona speciale. Ora in questa immagine ti vediamo in fila alle poste. Cosa provi quando riesci a svolgere queste attività             quotidiane in maniera autonoma?
– Buuuuuuuuuuuuuuuuuu… bliiiiiiiiiiiiiiiiii… bllllllllllllllllll… gneeeeeeeeeeeee… gnuuuuuuuuuuu…
– Ricevi un trattamento speciale quando fai queste cose oppure no? Com’è la reazione della gente nel vederti, nell’avere a che fare con un diverso?
– Gnaaaaaaaaaaa… buuuuuuuuu… blaaaaaaaaaaaa… bwaaaaaaaahahahaaaaaa… bleeeeeeeeeeeargh…
– hahahaha molto divertente! Una reazione spiritosa e intelligente. Bene: trascorreremmo con te un sacco di tempo ma purtroppo quello a nostra disposizione è         terminato. Ti va di dire qualcosa ai nostri Cittadini e Telespettatori di Canale italia, soprattutto ai giovani, magari?
– Uuuuuuuuuu….
– Vai allora.
– Bwaaaaaaaaaaaahhhhh… gnaaaaaaaaaaaa…  biiiiiiiiiiiiii… buuuuuuuuuuuuu… ooooooooooooo… blllllllllllllllll… uuuuuuuuuuuuuu…
– Bene. Con questo è veramente tutto. Un augurio di buon proseguimento di serata ai cittadini e teleutenti dal Sottoscritto, da Canale Italia e dal nostro ospite il         tronco umano.
– Iiiiiiiiiiiii… biiiiiiiiiii… buuuuuuu….
(applausi)
(sigla) 

This entry was posted in media. Bookmark the permalink.