pubblicità – vista con gli occhialini di essi vivono

Col nuovo telefonino Nokia potrete scattare perfettamente le vostre foto mentre picchiate qualcuno, oppure la ripresa di nascosto delle chiappe della cameriera del vostro pub preferito.
Non fatevelo scappare, con un paio di stipendi dovreste farcela.

Quest’oggi in onda su canale italia l’ennesimo show spaccacervello pieno di dementi che vogliono diventare famosi e di dementi che lo sono già. osservateci ipnotizzati tutto il giorno, nella mancanza di cose migliori da fare e mentre vi truccate, pettinate e vestite per andare al vostro locale preferito.
La puntata odierna, come tutte le altre, mostra la povertà di spirito di un mucchio di imbecilli che cercheranno di riempire colla loro noia il vuoto della vostra vita.

Il prodottone è arrivato! Comprando il prodottone della Nota Grande Azienda contribuirete al diffondersi di un marchio che tutti vorranno portare. Farete inoltre parte di una grande comunità di Consumatori che la pensano come voi e che amano le Note Grandi Aziende e si identificano in tutti i Prodottoni! Non essere escluso, non essere diverso. Unisciti a noi.

Botti Pugni e Chiappe è il film evento dell’anno! Bellissime star nel ruolo di gente normale coinvolta in situazioni che solo gli appartenenti ad una razza superiore possono risolvere! Non mancate! nelle sale da (quasi) sempre.

Il notiziario ufficiale è la trasmissione che tratta solo di morti importanti, rockstars, guerre a mustafà, gente seminuda e macchinoni tirati a lustro. Ogni giorno alle dodici su canale italia!

This entry was posted in media. Bookmark the permalink.