Canale Italia – programmi di oggi

Canale italia – i programmi di oggi.

Alle ore dodici va in onda Scrondura Italia, l’allegro contenitore per famiglie in cui gli italiani saranno ancora una volta pizza e mandolino, mangiaspaghetti, dice cose poi fa altre, napule e tanto altro.
Paesani infoiati faranno l’impossibile per guadagnarsi un posto davanti alla telecamera e un po’ ovunque si sprecherà cibo tradizionale per far vedere che il popolo di navigatori e poeti si arrangia sempre. Si metteranno in mostra le meraviglie naturali di queste zone prima di spianarle coi bulldozer, se ne racconterà la cultura prima di invaderla di cantanti, calciatori e tettone. Poi si parlerà dei personaggi più famosi del mondo televisivo del momento, commentando le loro storie d’amore con altre star e gli ultimi squallidi lavori a cui hanno partecipato. Una mattinata all’insegna del tutti insieme e della sedazione più potente mentre uomini squallidi si smalloppano (manipolano) il pacco (protuberanze inguinali) guardando le moto e le loro mogli, schiave silenziose, preparano il pranzo domenicale (pasta al forno, arrosto -pollo?- patate, paste) o svolgono altre faccende.

dodici e trenta – telegiornale
Il telegiornale di oggi verterà principalmente sulla necessità di allontanare, contenere e far scomparire chiunque si rifiuti di accettare la nostra società e quello che comporta. Poi calciatori, tettone, motociclette e prova costume anche con l’aiuto dell’ennesima stellina  del grande fratello, imbecille almeno come i suoi telespettatori. Poi toccherà ai politici della totalità (quella che un tempo si chiamava maggioranza) che dopo aver fatto i complimenti a Canale Italia diranno quanto siano stati bravi a ridurre il costo delle operazioni di uccisione di esseri umani(le missioni in afghanistan e iraq ad esempio), e delle operazioni razziste e violente di rastrellamento e deportazione di migranti in italia. “il merito è anche del contributo del popolo” diranno “infatti non si sta cagando per niente le guerre illegali in cui l’italia è coinvolta contro la costituzione e diligentemente guidato dai media si concentra sui veri problemi: negri, rumeni, zingari, sambuca e puzza d’aglio”.

tredici – campionato di corse di motociclette
Una ventina di imbecilli continuano a correre con le loro motociclette senza purtroppo farsi niente. Vengono pagati quantità quantità di denaro che noi non possiamo neanche immaginare e parlano stentato e traballante proprio come i loro fan, scottati sotto il sole a sognare che possedendo anche loro una motocicletta una donna più bella della loro fidanzata esca dalla televisione e si conceda al prode centauro

Quattordici – spettacolo musicale, replica
Un  cantante molto popolare dirà ai suoi milioni di fans come comportarsi e cosa fare. Darà disposizioni precise (benchè sgrammaticate) da seguire alla lettera per essere dei veri ribelli. Il cantante esporrà nelle sue canzoni emozioni riconducibili a milioni di persone e a tanti spettacoli televisivi, di modo che tutti si sentano uguali e non abbiano troppo da riflettere e preoccuparsi di altre cose.

quindici – campionati mondiali di buddismo, diretta internazionale.

ventuno – Talenti Emergenti
I cento ragazzi che vogliono fare strada nello spettacolo si confronteranno in una gara di ignoranza, rozzezza e stupidità. Poi torneranno a concentrarsi sulla loro aspirazione ad essere un po’ più uguali dei loro coetanei sfigati e brutti, emarginati dall’altra parte dello schermo.

This entry was posted in media. Bookmark the permalink.