derive /3

25 gennaio 2009

Sale
l’evidente inutilità degli apparati religiosi di qualunque sorta
il divertimento per il fatto che tutti cerchino di prendere al volo il treno obama
la voglia di andarsi a vedere luttazzi

Scende
il vaticano, ovviamente

Nius:
Sinistra: vendola un nuovo partito di sinistra che andrà ad aggiungersi a quelli che gli italiesi potranno non votare alla prossima giostra elettorale.

Il vaticano condanna obama per le politiche sul controllo delle nascite. E’ normale per una setta che si prenota l’anima di un nascituro quando i suoi piedini devono ancora uscire dal caldo di una vagina.

Questioni elettorali: dopo lo sbarramento al cinque per cento per quanto riguarda i partiti, il governo propone lo sbarramento al milione di euro di reddito per gli elettori.

Citazione.

quando negli hard disks non c’è più posto, i bytes camminano sulla terra"
(peloquin – http://alessior.worpress.com)

notizie dal futuro

Roma 29 settembre 2076 – ordinato il primo cyberdote della storia-
Padre 58.6 versione 39 B sarebbe suonato strano ai fedeli della parrocchia del settimo distretto e così ha scelto di assumere il nome di Bruno, ispirandosi a sentir lui ad una statua in una piazza romana dove sedeva al momento della sua conversione. Bruno sarà il primo sacerdote elettronico della Chiesa Monoteista Totale Romana e da domani officerà messa nella parrocchia del settimo distretto, da poco recuperata dai pozzi di catrame e restaurata grazie ad un recente reality show su uno dei canali televisivi della maggioranza. Di fronte al nostro e vostro insistente desiderio di conoscere in che modo è avvenuta la "chiamata" Bruno ha fatto ben più che rispondere: ha emesso un lungo tabulato in cui raccontava il suo raggiungimento della nozione di fede e la compilazione del codice sorgente divino e riportava gli stampati delle subroutine in grado di astrarsi dal freddo calcolo e abbandonarsi all’ispirazione dello spirito santo – codificato già da qualche tempo sui server del mainfame Vaticano. 58.6 versione 39b era infatti uno dei collaboratori del Consiglio Vaticano delle Ricerce e stava lavorando, insieme ad altre intelligenze artificiale consce di turing proprio alla dimostrazione dell’esistenza di Dio grazie ai più moderni software di ricerca e fede (consapevolezza 2.0).

 

This entry was posted in derive. Bookmark the permalink.